Nel caldo umido di Playa del Carmen, un pò oppressivo all’inizio, quando il corpo si deve ancora abituare ai nuovi parametri, all’improvviso nel pomeriggio tardo soffia un vento forte e caldo che ti abbraccia in un caldo benvenuto e ti porta la sua forza.
E’ la stagione delle piogge: dura non più di 5 minuti e lascia il posto ad una pioggia calda scrosciante che neanche una doccia italica alla massima potenza può imitare.
Sono partita oggi una traiettoria armonica fa, 20 Kin fa… sotto il segno de vento bianco spettrale kin 102 … la liberazione della comunicazione con lo spirito … il respiro libero.
‘Dissolvo per Comunicare,
Lasciando andare il Respiro.
Sigillo l’Input dello Spirito
con il tono Spettrale della Liberazione.
Sono guidato dal mio potere duplicato.”
La quinta forza del vento bianco spettrale (della liberazione della comunicazione dello spirito) è l Umano giallo galattico ( l’umano del libero arbitrio e con saggezza integrato in armonia) sotto l ingiunzione di 5a dimensione ( così mi viene da chiamare lo psicrono) del kin 78 specchio bianco planetario, somma di tutti i toni presenti sul sarcofago di Pacal Votan, nonchè giorno di scoperta della sua tomba.
Si può dire … ben ricca (rika) programmazione!!!
Era il 17 ottobre e il gruppo con Andrè si costituiva solo il 22.
Mia intenzione era arrivare lì un paio di giorni prima per avere il tempo di smaltire il jet lag ma, ad momento della prenotazione on line una vocina interna che è la mia ma ha un altra qualità, mi ha “ordinato” di prendere il volo per il 17 e io ho proceduto…e come prima sorpresa il costo del volo è sceso di 200 euro.
E già questo é “tanta roba” come dice il cane bianco elettrico Simonetta che è uno dei principali sponsor psico fisici del mio viaggio…
Non posso non ricordare che, il 30 di agosto, quando Andrè, mi aveva dato la scadenza per confermare la mia presenza in Messico o meno, io non avevo un euro né per prendere il biglietto né per pagarmi il soggiorno.
Eppure gli ho detto di sì, che sarei andata! Era il mio 52 esimo compleanno, il compleanno più importante di una vita per chi si sincronizza con la Legge del Tempo, non potevo non andare in Messico…
Non potevo non raggiungere Andrè, nato un cubo del guerriero prima di me, non potevo non andare a confrontarmi direttamente con la terra che ha dato vita alla cultura maya, non potevo non andare a capire come e come mai io risuono con quelle culture, con quelle architetture, con quelle simbologia.
Semplicemente non potevo non essere li quando sirio B si ritrovava al punto esatto dove era 52 anni solari fa nel giorno della mia nascita, nello stesso punto dopo un anno siriano.
Ho scoperto, sentendo dentro ogni mia cellula e riconoscendo la struttura dell’ordine sincronico che ci son cose che devono essere così e basta, e l’universo si mette a lavorare con te per far sì che succedano tutte le cose che servono.
Naturalmente ci ho dovuto mettere del mio…
La mia luna rossa intonante deve saper chiedere con il cuore…esattamente “Comando il mio mondo emotivo e sono capace di chiedere con il potere dell’amore” così scrive Mirta Blassia…. e io ho fatto il passo che avevo già visualizzato nella mia testa in passato (categorizzandolo sotto il cartellino “fantasie”).
Ho fatto la cosa che a quel punto mi è sembrata naturale fare: ho aperto una pagina di richiesta fondi per realizzare il mio sogno … è questa qui …e l universo si e messo al lavoro…
Ma non solo l’universo…ho avuto la conferma che anche io ho lavorato bene in precedenza e con lavoro intendo dire come Umano con le mie relazioni con altri Umani.
Ad esempio tutti i miei ex datori di lavoro a cui ho mandato il link della pagina di richiesta fondi anche dopo parecchi anni mi hanno risposto subito … wow che nutrimento!
E anche dal web, da chi legge le mie traduzioni di André fatte con molto amore, 20 euro alla volta, un simbolico 33 da una ragazza che porta il mio 109 come psicrono….fino ad arrivare ai soldi per comprare il biglietto. Sveglia una notte alle 3 con una voce che era la mia che diceva … cerca adesso il biglietto, metti il vpn sull’estonia e procedi…. ma parti due giorni in anticipo… il 17.
e il conto di nuovo …piange…. ma il biglietto targato Condor (compagnia mai sentita prima) è mio!!!
Poi ho fatto il Kin equivalente del kin 102 ( data di partenza) con il mio kin 109 di nascita e mi è apparsa la scimmia blu elettrica Kin 211 Portale di Attivazione Galattica, giorno della morte del figlio di José Arguelles,evento che ha direttamente causato l’innesto del percorso di Jose nell’assumersi la responsabilità di incarnare l energia, le conoscenze, e il senso di Pacal Votan, ultimo re maya di cui sono andata a visitare il tempio che contiene il suo sarcofago a Palenque.
Ma il kin 211 è anche il quartetto occulto della luna della civetta che è la luna della mia nascita e quindi è la luna in corso durante il viaggio.
Splendido ordine sincronico che si rivela nell’architettura, nella struttura mappabile attraverso la Legge del Tempo. Sempre una meraviglia.
kin 102 è la frequenza di Fra, splendido uomo, per cui ho lavorato, amorosissimo sponsor del mio viaggio iniziatico in Messico.
Proprio oggi compie 40 anni!!
Tanti auguri dolcissimo Fra.
Le nostre strade di vita viaggiano in parallelo, convergendo su temi comuni declinati e vissuti con esperienze diverse …in alcuni momenti sembrano essere due tracce della stessa vita.
E se ci rifletto sopra l’insegnamento è che è così la vera realtà, facce diverse della stessa esperienza, io e lui siamo “legati” connessi in un piano sottile, spirituale, cose che non hanno parole per essere ben descritte.
Il primo sponsor è arrivato a sorpresa: è un vecchio amico che non vedo da tanto, un generale ex Nato che ho incontrato intorno al 2(0)11 ad una serie di conferenze in cui si parlava di Anima.
Cosa ci facesse un generale a parlare di anima me lo sono sempre chiesto, ma evidentemente è un problema mio quello di pensare che ci sia qualcosa di strano nel fatto che un generale frequenti conferenze in cui si parla d’Anima …
A distanza di più di 10 anni mi sono ritrovata lui al mio lato a supporto del mio viaggio iniziatico in messico. Tantissima roba.
Durante il volo ho visto film che non avrei mai scelto di vedere volontariamente…. tipo Barbie, che non mi ero accorta neanche che fosse uscito tipo One sulla vita vita di Bob Marley e Avatar – La via dell’acqua … titolo perfetto come anteprima del mio viaggio iniziatico in Messico.
La luna rossa è la purificazione dei flussi delle Acque Universali.
Così sia. Così è. Amen.
:/….. continua