La Ricchezza della soddisfazione
guarda la diretta nel kin 163 notte blu risonante con André sui Kriptokin qui
Saluti di pace e amore incondizionato cari kin, amanti della navigazione nel tempo è arte!
L’ultima onda incantata della Terra Rossa, ci ha fatto sperimentare un frattale del Viaggio della Nave del Tempo Terra 2013. Abbiamo iniziato il nuovo ciclo dei 13 baktun della post-storia il 26 luglio 2013, calibrati dal kin 164, Seme Galattico Giallo.
Seguendo le 13 lune e i 28 giorni e i codici del Dreamspell, sosteniamo, insieme alla Fondazione della Legge del Tempo, la memoria del tempo nel tempo.
Cerchiamo di essere forti e concentrati,
Il futuro è adesso e tu sei il futuro.
Siamo nella 22a Eptade, nella Luna Ritmica della Lucertola, lungo il percorso:
“L’autogenerazione evolve l’amore”
Soddisfazione
Seguendo la narrativa dei kripto kins , riflettiamo sulla ricchezza della soddisfazione come cammino verso la presenza, verso la realizzazione e la consapevolezza.
I momenti migliori vengono vissuti quando tutti i cicli sono completi, cioè nulla di aperto che drena energia, ma spazio, perché ci sia luce e un terreno leggero e fertile per la presenza e l’evoluzione, respirando la brezza tanto attesa o l’atmosfera di libertà.
Accettazione e auto-responsabilità
Il percorso verso la chiusura dei cicli inizia con l’accettazione e la soddisfazione . L’accettazione elimina i sensi di colpa e mantiene un senso di auto-responsabilità per tutto ciò che accade nella nostra vita.
Il senso di auto-responsabilità ci permette di vedere chi siamo, a che punto siamo e come possiamo migliorare la nostra condotta nella misura in cui ci riconosciamo, perdoniamo noi stessi ed emaniamo amore verso gli altri che, in sostanza, siamo noi, “in lak’ ech”.
La natura delle battaglie interiori
Se vuoi cambiare qualcosa in positivo nella tua vita, non aspettare un miracolo, il miracolo sei già tu.
Usa il miracolo che sei e fai ciò che deve essere fatto.
Le battaglie più grandi sono quelle sottili, perché non le vediamo e raramente c’è ne accorgiamo.
Il campo di densità mentale che ha origine nell’inconscio collettivo può rendere tiepida la vita e lasciarci nel limbo dell’esistenza.
L’importanza di una vita meditativa
Questo è uno dei motivi per dedicarsi a una vita meditativa e contemplativa, con basi spirituali rafforzate che aiutano a mantenere un campo di coscienza attivo e anche uno stato di piena compassione.
L’accettazione è il primo passo, poiché elimina le possibilità di fuga e crea le basi per chiudere i cicli aperti.
Incarnare la soddisfazione
Insieme all’accettazione, dobbiamo incarnare la soddisfazione come uno stato primario che supporta una mente felice e motivata. Una volta compresa la natura e l’origine della mente, sapremo che effettivamente non esistono problemi; tutto ciò che percepiamo e analizziamo sono solo equazioni e geometrie che possono essere modificate e dissolte dalla stessa mente che le crea.
Un atteggiamento positivo verso la vita
La soddisfazione è un atteggiamento positivo verso la vita. Con soddisfazione risvegliamo la piena attenzione nel tempo ed eliminiamo la necessità di fuga. La pratica della soddisfazione inizia sostituendo le reazioni inconsce con sorrisi, ascolto consapevole e silenzio interiore.
Cicli e Libertà
Se desideri partecipare a tutto ciò che ti orbita intorno, reagire ad ogni stimolo senza sapere cosa sia, aprira’ cicli nei cicli e non arrivera’ mai il momento di libertà sognato, la mente piena e il cuore puro .
Filosofia taoista e azione cosciente
Nella filosofia taoista, l’inazione è la base dell’azione. Poiché nell’inazione non c’è reazione, c’è solo apertura. Dall’apertura deriva la chiarezza mentale e l’ascolto consapevole che, moderato dal silenzio interiore, si converte in consapevolezza e connessione essenziale.
Realizzazione e Coscienza
Il percorso verso la realizzazione si trova nella mente di ognuno di noi. Una volta che incorpori l’accettazione con l’auto-responsabilità e la soddisfazione, la tua vita sarà più presente e di conseguenza più consapevole.
Nella coscienza si trova la base della scienza quantistica che può condurci a esperienze incommensurabili.
La felicità come tecnologia
Un giorno ho capito che non esisteva un giorno per essere felici. Il giorno della felicità è oggi, e solo ognuno di noi può creare questa realtà. Con questa visione, ho iniziato i miei studi sulla felicità, molto prima che la felicità diventasse una questione globale e il centro di importanti ricerche nelle principali università negli ultimi dieci anni. Io meditavo sulla felicità in silenzio quando vivevo nelle montagne del Cile e ho capito che siamo programmati come tecnologia della felicità per espanderci.
Se usi ciò che hai, con auto-responsabilità e soddisfazione, il risultato sarà felicità, realizzazione, presenza ed evoluzione.
Spero che queste parole ispirino il tuo viaggio.
E ricordati di condividere con me le tue intuizioni su questo argomento.
scrivendomi a andre@abckin.it
AAA diretta in Alpha kin 156 h19 NS1.37.6.5
https://youtu.be/cx79n2JrVTc?si=ioNjzHLg6jYzQD6oGuardala qui !
Viandante dei cieli rosso lunare
Mago della Terra, NovaTerra, Brasile
Andrè Staehler
workshop Stresa, Italia
“L‘atemporalità risveglia l’intelligenza “
Kin è Andrè Staehler?
Andrè Staehler kin 93
Mago della Terra, editore
Sincronario da Paz, Brasile in cooperazione con me,
Cinzia AlmaVox109Z in serviZio oltre la traduZione, ha accettato di condividere on i kin italici le riflessioni che condivide con i kin del PAN brasiliano.
Heptal News é una edizione del Sincronário da Paz Brasil per aiutare nel viaggio di sincronizzazione, per facilitare e animare il nostro cammino nel tempo naturale.
Le traduzioni sono liberamente adattate alla miglior comprensione del testo.
AV109Z
Vuoi rinforzare/dare ritmo al lavoro in corso con Andrè?
Vuoi essere sicuro di non dimenticarti di leggere il commento all’eptade?