Una vita con un orizzonte
è una vita dinamica.
siamo nel cammino della eptade 2
della prima luna, luna del magnetica del pipistrello,
dell’anello solare 37 della tempesta blu ritmica kin 19.
vivere il proposito.
MAPPA del SOGNO 2
Saluti di pace e amore incondizionato cari kin,
amanti della navigazione nel tempo è arte!
Lo scopo della vita è nutrito dal sogno, e il sogno nutre il cuore compassionevole.
Qual è il mio sogno? Come posso sognare?
Spesso rinunciamo ai nostri sogni, li abbandoniamo lungo la strada e non ci rendiamo nemmeno conto di dove tutto è iniziato.
E’ necessaria una totale pacificazione interiore per iniziare a riprendere i nostri sogni, e questo dipende interamente dallo spirito.
Quando ci arrendiamo alle aspirazioni dello spirito, ci arrendiamo a un’esperienza che va oltre la materia.
La brezza spirituale che guida la nostra evoluzione e la nostra coscienza è superiore al piano della materia; ci invita a respirare la sottigliezza del sogno.
Guardando la mappa del sogno troviamo un portale per aprirla ed è lo spirito presente.
Per capire questo portale in profondità, dobbiamo convalidare ciò che siamo qui e ora. Respirare ciò che siamo, chiarire ciò che vibriamo e, per quanto possibile, trascendere le limitazioni e le credenze, liberandoci da ciò che non siamo, ma che in qualche modo portiamo avanti.
Un esempio molto chiaro è la mente condizionata ad una identità X o Y che gioca il gioco che meglio si adatta all’identità dell’ego.
Non sempre questa identità può andare avanti; forse potrà sperimentare un successo momentaneo a costo di molta sofferenza.
Liberarci dall’identificazione ci aiuta a vedere chiaramente.
Portiamo luce, illuminazione, chiarezza.
Attiviamo la luce solare interiore per illuminare i giorni del nostro viaggio.
Siamo in viaggio verso l’eterno.
Camminare nelle ombre dei boschi fioriti è diverso dal camminare nelle ombre della mente.
La freschezza del boschetto riflette la freschezza della mente.
Così, quando osservi te stesso, osservati da un punto di vista libero dal giudizio. Basta osservare, senza aspettative e senza la necessità di conclusioni.
Quando la tua mente è aperta e libera, incontra il tuo bambino interiore e chiedi: qual è il sogno?
Una volta raggiunta questa chiarezza, abbraccia il tuo sogno e diventa il suo custode.
Il sogno porta il cielo nella tua vita, e dove c’è il cielo, c’è l’infinito.
Una vita con uno scopo, con un proposito, è una vita con l’infinito, ma essere nel sogno ci può portare mancanza di concentrazione, di piena attenzione, di consapevolezza.
Perché l’infinito, immateriale in essenza, sei tu con te stesso.
Per molti anni ho sognato di avere la libertà: libertà finanziaria, libertà dagli impegni, responsabilità, libertà di andare e venire, libertà di non fare nulla se così decidevo, se mi andava così.
Non sapevo da dove cominciare finché non ho iniziato a meditare e ho trovato la libertà nella mia mente, che mi ha portato tutte le altre libertà.
Quando cerchiamo qualcosa, anche se non sappiamo quale sia la via per trovarlo, crediamo …e, ad un certo punto, tutto si rivela, ma solo se persistiamo.
Quando sogniamo, camminiamo mano nella mano con l’infinito;
quando sogniamo, riflettiamo un cielo nel nostro essere.
Sognare è il principio di un cuore compassionevole, l’inizio di una vita con uno scopo. Quando ti risvegli e nutri il tuo sogno, tutto cambia, la frequenza intorno a te cambia.
Sognare è essere positivi in pratica.
Sognare nutre la tua fiducia in te stesso, alimenta la tua fiamma divina e ti rende un essere costruttivo, costruendo un’incredibile opera oltre i limiti.
In questa breve vita, ho incontrato sognatori e non sognatori.
I non-sognatori hanno cercato a lungo una zona di comfort per stabilire il loro rifugio sicuro e si sono parcheggiati lì per tutta la vita. Erano per lo più annoiati e con un’apparente mancanza di umorismo.
Anni fa sono entrato in un negozio e ho comprato a mio figlio una chitarra.
Il venditore ha catturato la mia attenzione.
Dodici anni dopo, sono andato nello stesso negozio per comprare un violoncello per mio figlio e ho incontrato lo stesso venditore. Mi resi conto che poco era cambiato nella sua vita; aveva lo stesso aspetto, con qualche traccia di età, e provai compassione per lui.
I sognatori sfondano i limiti, prendono rischi, si avventurano nei viaggi dell’infinito e scommetteno il loro tempo sulle cose più preziosi: cultura, arte, auto-sviluppo, conoscenza, illuminazione dell’essere.
Devi decidere: parcheggiare e rimanere nella tua piccola zona di comfort o avventurarti nel viaggio dell’eterno, scoprendo i tesori dell’essere e dell’esistenza.
Tutto ciò che deve essere fatto per vivere una vita con uno scopo è bussare alla porta dello spirito, allinearsi, ascoltarlo, e attraverso la presenza sviluppare l’auto-compassione, la fiducia in se stessi, e l’amore per se stessi.
Mano nella mano con il tuo bambino creativo, lascia il sogno espandersi dentro e poi intravedrai i tuoi orizzonti.
EserciZio
Prendi la matita e un foglio bianco e scrivi ciò che scorre dal tuo cuore verso una vita piena, grata e felice. Prendi un impegno con questo flusso immaginario e respira la sua frequenza.
Sogno e realtà sono la stessa verità. Il cervello non distingue tra sogno e realtà; per lui ogni pensiero è reale.
Per questo, descrivere ciò che è latente nel tuo cuore,
è una forma di proiezione.
Col tempo, sarete sorpresi dalla sua potenza di co-creazione.
Tuttavia, sappiamo che siamo in un momento di grande crisi biosferica.
Sii un sognatore ecologico, aspira al bene nella vita e concentrati sull’immateriale. I più alti valori dell’essere sono immateriali e l’immaterialità può, oggi e sempre, accompagnarti perché è nel tuo spirito che si aprono le porte del sogno e dell’abbondanza.
Se alzi la tua frequenza attraverso il sogno, le frequenze più alte risuoneranno naturalmente con te e, in questo ambiente, non c’è scarsità e non c’è morte.
Possa la luce del tuo meraviglioso essere espandersi nelle sette direzioni
e rallegrare la tua comunità come lo splendore del sole incessante dell’est.
E come già detto sopra,
nuovi orizzonti si aprono
e i propositi sono mostrati nel cammino.
SILIO kin 46 allacciatore di mondi risonante
il 22 agosto per l’Italia
WORKSHOP Vivendo il proposito
on line … dal vivo
Andrè Staehler kin 93
Mago della Terra, editore
Sincronario da Paz, Brasile in cooperazione con me,
Cinzia AlmaVox109Z in serviZio oltre la traduZione, ha accettato di condividere on i kin italici le riflessioni che condivide con i kin del PAN brasiliano.
Heptal News é una edizione del Sincronário da Paz Brasil per aiutare nel viaggio di sincronizzazione, per facilitare e animare il nostro cammino nel tempo naturale.
Le traduzioni sono liberamente adattate alla miglior comprensione del testo.
AV109Z