siamo nel cammino della eptade 15
della quarta luna, luna della forma, luna della civetta,
dell’anello solare 37 della tempesta blu ritmica kin 19.

MAPPA del SOGNO 15

Saluti di pace e amore incondizionato cari kin,
amanti della navigazione nel tempo è arte!

Troviamo la forma per l’azione in questa Luna della forma, calibrata dal glifo/sigillo della Terra Rossa Autoesistente, archetipo del navigatore,
siamo nella 15a Eptale, eptade rossa
del Ciclo Solare 37 della Terra
dell’anello della Tempesta Ritmica Blu,
il cammino 14
“La saggezza trasmette la profezia”

Continuiamo la sequenza di testi intitolata Kriptokin, con cui durante 20 eptadi esploreremo insieme le 20 ricchezze dell’armonia: il nostro viaggio verso la trascendenza delle forme e la dissoluzione nell’universo telepatico. I Kripto Kin.

Vi invito a immergervi in queste riflessioni con me e contribuire con le vostre percezioni scrivendomi via email a andre@abckin.it

Il ritmo della vita

La natura non ha fretta, ha ritmo.

E tu? Che ritmo dai alla tua vita? È stabile o instabile? Accelerato, lento, fermo?

Il ritmo è il cuore dell’evoluzione, della disciplina e della navigazione attraverso i mari dell’infinito. Con il ritmo avanziamo.

La ricchezza dello spirito

Il tema di oggi è la ricchezza dello spirito, e se vuoi capire perché questa introduzione inizia con una riflessione sul ritmo, leggi questo testo fino alla fine.

Nello sviluppo della ricchezza innata, dobbiamo capire che siamo in un universo governato da leggi universali che autoregolano il processo evolutivo: qui il centro dell’evoluzione è guidato dallo spirito.

Lo spirito collega la nostra luce interiore con la luce dell’universo.

Rottura e rinnovamento delle convinzioni

Di solito abbiamo la tendenza a stabilire convinzioni e seguirle meccanicamente, linearmente, fino a quando non si verifica una forte esaurimento e ci rendiamo conto che ciò che funzionava prima non funziona più.

Arriva la decostruzione, sorgono i crocevia, si rinuncia a lottare per qualcosa e poi ci si arrende completamente.

In questa resa, lo spazio si apre e dallo spazio viene la luce. La luce che risplende dentro di te è la fiamma dello spirito. Questa ricchezza è il tuo tesoro innato, la tua luce ascendente e la luce che devi mantenere accesa.

Il ritmo e la fiamma interiore

Il ritmo comporta il mantenimento di questa fiamma; quando la guardi, ti sorride, risveglia passione per la vita e per la ragione superiore della tua anima.

Nessun ritmo è sostenuto senza respirazione cosciente e nessuno spazio è mantenuto senza la respirazione.

Il respiro genera spazio, così come lo spazio genera luce.

La libertà e l’autogenerazione dello spirito

Quando decidi di immagazzinare questo tesoro, i “kriptokin” dello spirito, bisogna sapere che è libero e per questo motivo appartiene ad un sistema malleabile, sciolto e leggero, non solido e cristallizzato, in cui il ritmo che respira per creare spazi, spazi che sostengono la luce.

Quando la sorgente è risvegliata in te, hai tutte le chiavi per andare avanti nelle tue creazioni e co-creazioni.

Ricordati che c’è uno scopo superiore che ci muove nella realtà; le cose materiali sono transitorie, vanno e vengono. Ciò di cui hai bisogno è di connetterti con l’intangibile.

Connessione con l’immateriale

Nell’immateriale c’è l’inizio, il mezzo e il fine per una vita piena, felice e connessa. Lo spirito si muove attraverso quattro forze, una delle quali è lo spirito stesso, e le altre tre gli orbitano intorno.

Per lo spirito, la navigazione è necessaria, ma non può esserci una navigazione senza scopo. Qual è il suo scopo? Se è nella tua linea dell’orizzonte perchè non partire nella sua direzione?

Nella misura in cui la tua luce naviga in questa direzione percepisci come l’universo creativo attua insieme a te, animando sempre più il tuo cammino.

Il potere dell’autogenerazione

L’altra forza fantastica è il potere di auto-generazione.

Lo spirito vibra con l’energia divina, riproducendosi (retroalimentando) e amplificando le sue connessioni con il tutto. Se sei allineato con questa forza, il tuo umore, stato d’animo non andrà mai sotto i piedi; avrai sempre tutto il necessario per andare avanti con uno sguardo fermo, un senso evolutivo, dove la tua mente, corpo e spirito saranno allineati e pieni.

Libertà e apprendimento

L’altra energia che orbita intorno allo spirito è la libertà.

Qui, sei libero di prendere decisioni e scegliere le tue esperienze. Nella dimensione dello spirito, tutto è apprendimento, se si ha umiltà.

Non sempre i risultati sono soddisfacenti; la comprensione delle equazioni e delle diverse forme di armonia sono fattori che risvegliano il saggio in te. Tutto questo è un grande tesoro se si coltiva ogni giorno.

Economia del futuro

Comincia depositando nel tuo conto “kripto kins” questa forza dello spirito, e risvegliati all’economia del futuro, dove i meriti spirituali possono essere condivisi abbondantemente da e per tutti gli esseri. Tutto quello che stai leggendo qui è un nuovo modo di sviluppare la ricchezza e prosperare nel flusso dell’arte e della cultura galattica.

Ritmo e amore

Il tempo è una dimensione immateriale che contiene la coscienza cosmica. Ciò di cui hai bisogno in realtà è di essere libero da fissazioni, rimanendo in questo stato di coscienza cosmica, praticando la dissoluzione.

Fai di questi principi il ritmo della tua vita e vedi come la leggerezza può superare la densità, come la flessibilità può superare la rigidità e come la tenerezza può parlare ai cuori.

Se guardi l’amore, l’amore ti guarderà; se sorridi all’universo, ti sorriderà.

Tutti gli specchi sono intorno a te, ama e respira.

Che le benedizioni dell’immenso siano con te in questo eterno
viaggio sulla via del ritorno alla sorgente divina.

E ricordati di condividere le tue percezioni su questo argomento.

andre@abckin.it

andre staehler eptade tzolkin sinronario da paz

Andrè Staehler kin 93
Mago della Terra
, editore
Sincronario da Paz, Brasile in cooperazione con me,
Cinzia AlmaVox109Z in serviZio oltre la traduZione, ha accettato di condividere on i kin italici le riflessioni che condivide con i kin del PAN brasiliano.

Heptal News é una edizione del Sincronário da Paz Brasil per aiutare nel viaggio di sincronizzazione, per facilitare e animare il nostro cammino nel tempo naturale.
Le traduzioni sono liberamente adattate alla miglior comprensione del testo.

continua…

AV109Z

Andrè è reduce da 33 giorni di viaggio con tutti gli arretrati di lavori inclusi in Brasile. Non riesce a preparare un workshop per ws luna autoesistente ma ci sarà certamente per la luna inonante e a seguire.

Ma state in allerta che faremo una diretta per raccontare il viaggio in Messico.

Abbiamo bisogno ancora di un pò di tempo per riadattarci….

se volete ricevere info via mail scrivete a info@abckin.it chiedendo di essere aggiornati sugli eventi con Andrè….e limitrofi.

In lak’esh

Vuoi rinforzare/dare ritmo al lavoro in corso con Andrè?

Vuoi essere sicuro di non dimenticarti di leggere il commento all’eptade?

Vuoi ricevere il link al testo di Andrè
sulle eptadi nei giorni KALI
via mail?