Attivare DNA galattico

dall’ultimo audio di Stephanie South per i membri di Inner Time, il gruppo di iscritti che sostiene la Fondazione della Legge del Tempo.
Chi si iscrive per 13 dollari al mese riceve le comunicazione da Stephanie ogni onda incantata, può partecipare agli incontri dal vivo on line, ha una zona del sito a disposizione con video per approfondire la legge del tempo e testi inediti.

Qui vi riporto un piccolo riassunto dell’ultima comunicazione pubblicata, con il suggerimento di seguire il link sulle immagini o a fine testo per arrivare al sito CosmicHistory.love e potervi iscrivere, iscrivere alla newsletter via mail o donare per sostenere la Fondazione che è l’unica “istituzione” ad aver ereditato il lignaggio di Jose Arguelles.

Ricordatevi che c’è anche la mia piccola newsletter nei giorni Kali e se volete riceverla scrivetemi a almavox109z@gmail.com

AV109Z

“il DNA galattico oltre ad essere un prodotto del processo di evoluzione sulla Terra è influenzato e codificato anche con un’ intelligenza che ci connette ad un campo molto più ampio: GOD Galattic ordering dynamics.

Tutti i potenziali, tutta la conoscenza è dentro di te.

28 anni fa Jose Arguelles (8 gen 1997 kin 105 serpente rosso magnetico) riceveva l’attivazione della conoscenza sui 64 codoni del DNA che sono le unità di base del ns codice genetico in connessione con i 64 simboli segreti chiamate rune di UR che “sono un linguaggio universale, come chiavi cosmiche che aprono i potenziali multidimensionale del ns DNA”.

Come trovare le rune di Ur e la runa/chiave che coincide con la data della vostra incarnazione?
Se avete il sincronario da parete di Pan Italia (se non ce l’avete potete acquistarlo qui) la tabella è nella penultima pagina, sul retro dello Tzolkin. Basta cercare la posizione del vostro kin.

Era un giorno di serpente (frequenza dell’orbita 28) rosso magnetico in un periodo di intensa attività del sole, come il tempo che stiamo vivendo ora, sembra che tutto si stia riallineando per attivare i nostri codici evolutivi.

Stephanie pensa che “Tutto ciò che possiamo vedere sulla Terra è un palco per il processo evolutivo delle ns Anime”.

Attualmente gli Umani sono sempre più disconnessi dai ritmi naturali, dal codice sorgente.
Le coscienze sono meccanizzate. il DNA ne soffre.

Il DNA nella scienza cosmica è
+ un’antenna multidimensionale che risuona con le frequenze cosmiche,
+ contiene un programma di informazioni a rilascio nel tempo,
+ è immagazzinato e regolato nel banco psy, nella 4a dimensione che costituisce il sistema nervoso della NOOSFERA.

Gradualmente, passo dopo passo, la conoscenza viene rilasciata per attivare il ns DNA attraverso la ricezione dei codici solari.

(Qui Stephanie ci ha suggerito e guidato in una visualizzazione che ora vi scrivo e descrivo. La vera differenza è seguirla mentre ci conduce nella visualizzazione, non so spiegare bene il perchè ma le forze si moltiplicano e io vengo abbracciata e portata da una brezza invisibile.
Questa è la forza di Stephanie, in umiltà e diplomazia. Silenziosa.
nota AV109Z)

(così è possibile per l’Umanità riottenere le conoscenze che sembrerebbero andate perse nel tempo. Conoscenze che hanno a che vedere con chi siamo, e servono per riattivare le potenzialità che “risiedono” nel 95% di materia grigia che non usiamo, o nel 95% di DNA che osano chiamare spazzatura…. e noi che gli diamo pure retta… senza mettere in discussione…nota AV109z)

Ciò ci serve per comprendere profondamente intuitivamente e energeticamente ciò che ci sembra astratto.

Sentire nel nostro profondo essere.

Liberamente tratto e tradotto con l’aggiunta di miei commenti.

Cliccate sull’immagine oppure qui per iscrivervi al gruppo di studio guidato da Stephanie South e per sostenere la Fondazione della Legge del Tempo.

Stephanie fa anche una carrellata veloce sulle scoperte scientifiche “attivate” in concomitanza con la scoperta e apertura della tomba di Pacal Votan, quindi con la scoperta e l’apertura del Telektonon.

Scoperte scientifiche nel Tempo: tutta qs conoscenza è stata rilasciata nel tempo subito dopo la scoperta della tomba di Pacal Votan a Palenque 1952/53

  • Dott. James Watson scopre il DNA a doppia elica e suggerisce che è troppo perfetto per nn essere alieno,
  • scoperta delle fasce di Van Allen con la revisione dei campi elettromagnetici terrestri
  • Jung conia la parola sincronicità