Per compiere questo viaggio, è necessario capire che il percorso si fa camminando.

siamo nel cammino della eptade 20
della quinta luna, luna della radianZa, luna del pavone,
sotto l’influsso dello Specchio bianco Intonante kin 18
dell’anello solare 37 della Tempesta blu ritmica kin 19.
Eptade gialla che matura.

Saluti di pace e amore incondizionato cari kin,
amanti della navigazione nel tempo è arte!

Continuo la sequenza di testi intitolata Kriptokin, con cui, durante 20 eptadi esploro con voi le 20 ricchezze dell’armonia: il viaggio verso la trascendenza delle forme e la dissoluzione nell’universo telepatico.

Ci troveremo online il prossimo Silio alle 18.30 per approfondire il concetto di Kriptokin e il viaggio che stiamo facendo insieme.
Sessione aperta a tutti.
Vedi sotto ulteriori informazioni.

Ti invito a immergerti in queste riflessioni e a contribuire con le tue percezioni scrivendomi a andre@abckin.it


Seguendo nella riflessione che ci porta alla ricchezza innata, la ricchezza intangibile che è iniziata con la provocazione, “essere ricchi senza un centesimo in tasca,” posso iniziare con il dire che abbiamo un grande viaggio davanti a noi.

Per compiere questo viaggio, è necessario capire che il percorso si fa camminando.
come disse il poeta Antonio Machado Ruiz.

Lo scopo di questo testo è quello di aiutarti a capire che, indipendentemente dal risultato ottenuto, stai imparando qualcosa che migliora il tuo rapporto con l’universo.

La ricchezza che voglio sviluppare in questo testo ha a che vedere con la connessione.

Tutti vogliamo, in un modo o nell’altro, essere collegati al tutto, all’intelligenza superiore, alla luminosità dell’esistenza.

La connessione ci autorealizza.

Come può avvenire questa connessione nelle nostre vite?
Tutti gli strumenti spirituali hanno questo stesso scopo, ma spesso ci concentriamo così tanto sulla complessità e sull’immaginazione che non ci si rende nemmeno conto che stiamo costruendo una casa dal tetto.

Lo scopo ultimo è connettersi.

AAA diretta rimandata ad Alpha kin 156 h19 NS1.37.6.5 fregoriano 17 12 24

Tutta l’evoluzione è alimentata dalle connessioni che stabilisci.
Quanto siamo in grado di connetterci è più importante di quanto possiamo accedere.
Gli accessi che stabilisci sono un’esperienza relativa nel tempo, di solito sono liquidi, diversi dalla connessione che è un’esperienza assoluta nel tempo e plasma informazioni durevoli.

Le chiavi per la connessione sono basate sull’autenticità.
Movimento autentico, espressione autentica, soluzione autentica.
Più originale è, maggiore è la risonanza con il tutto.

È possibile affermare che nelle fondamenta per la costruzione di un cammino spirituale assoluto c’è un impegno verso il movimento integrale, fondato sull’autenticità. In questo movimento c’è la conquista del tuo spazio sacro e, di conseguenza, la luce emerge naturalmente in questo spazio.

Dal movimento integrale emerge una forza che ti protegge dagli stimoli esterni dell’universo relativistico e accelerato al quale siamo soggetti. Questo movimento si sincronizza con la sorgente e, man mano che viene perfezionato, aumenta la luce e la luminosità.

Per lo sviluppo del movimento autentico, smetti di dire “sì”: i “no” hanno il loro valore e validano anche i “sì”.
I “no” ti aiutano a filtrare le relazioni con l’universo delle cose e degli uomini. Usare il filtro, porta più chiarezza e quindi più autenticità. Bisogna vedere il “no” come filtro. A volte cerchiamo di accorciare la strada dicendo sì a tutto, magari in una conversazione per la pigrizia di provare qualcosa di diverso. Ma questo non porta chiarezza, sposta solo verso qualcosa che non sei tu, e questo pregiudica la possibilità di essere veramente te.

Espressione autentica significa rilasciare la tua energia vitale sincronizzata con il tuo respiro.
Respira ed esprimiti dalla tua anima.
Per rafforzare la tua espressione autentica, evita di mascherare o coprire qualsiasi sentimento, vulnerabilità o limitazioni. Esprimiti dal cuore e nota come ti evolvi.
Come riconosci te stesso, l’universo ti riconosce, e qui è il punto in cui la connessione avviene.

La soluzione autentica incontra la semplicità.
Nasce dall’universo in cui sei immerso, trovando nello stesso tempo-spazio le risposte alle sfide che si presentano.
Essere connessi con ciò che ti circonda, capire che c’è uno scopo dell’anima in ogni cosa, significa comprendere e accedere a una chiave importante per trovare soluzioni autentiche.

Ricordo una volta quando ero bloccato con la ruota del mio camion in un buco in una montagna in Cile.
Il vicino di casa, con l’attrezzatura per assistermi, era un tedesco che amava le tecnologie meccaniche per alta montagna. Era a circa 3 km di distanza sotto il sole caldo di mezzogiorno del deserto di Atacama.
Ho provato a tirare fuori la macchina dal buco innumerevoli volte in modi diversi senza successo. Guardavo verso la casa del vicino e pensavo alla sfida di andarci.
Poi, mi son seduto sul sedile del conducente e ho meditato sulla legge di gravità. Riflettevo su come neutralizzare la legge di gravità e far galleggiare l’auto.
Poi mi sono concentrato, ho immaginato il veicolo che si alleggeriva, ha avviato il motore, messo la marcia, accelerato, rilasciato la frizione e … il veicolo è uscito dal buco.
Questa innocenza, estremamente ingenua, è un esempio di come la soluzione autentica possa nascere da un luogo inesplorato, ma sempre disponibile qui e ora, che ci offre magia e immisurabile.
Come e perché sia accaduto, non lo so. Posso solo dire che è così che la storia si è conclusa. Chi ha sollevato l’auto o cosa è successo esattamente, non ho idea, so solo che ho superato la sfida.

Questo argomento non è esaurito qui e può generare molte riflessioni, ma come ho detto, abbiamo bisogno di alcune basi, un punto di partenza, per sapere come operare per allinearci al nostro movimento autentico.

Respira chi sei e senti l’eco dell’universo.
Quali echi ti daranno la direzione del raffinamento.

Non c’è essere più piccolo, più grande, migliore o peggiore, c’è l’essere. E, nella misura in cui tu sei veramente te stesso, puoi raffinare ed aumentare la tua luminosità, la tua luce e di conseguenza la tua connessione. Quando sei connesso alla tua verità, non importa cosa la società cerca di imprimerti come modo di vivere o concetto di vita, la tua verità è il comportamento che ti conduce al tempo assoluto.
Che le benedizioni del grande siano con la vostra mente e il vostro cuore, e che possiate animare il vostro cuore e il vostro viaggio sulla via del ritorno.

Che le benedizioni dell’immenso siano con te in questo eterno
viaggio sulla via del ritorno alla sorgente divina.

E ricordati di condividere le tue percezioni su questo argomento.

andre@abckin.it

AAA diretta rimandata ad Alpha kin 156 h19 NS1.37.6.5 fregoriano 17 12 24

se volete ricevere info via mail scrivete a info@abckin.it chiedendo di essere aggiornati sugli eventi con Andrè….e limitrofi.

In lak’esh
CinZia Vigna
aka
AlmaVox109Z

Viandante dei cieli rosso lunare

Mago della Terra, NovaTerra, Brasile

Andrè Staehler

workshop Stresa, Italia

andre staehler eptade tzolkin sinronario da paz

Andrè Staehler kin 93
Mago della Terra
, editore
Sincronario da Paz, Brasile in cooperazione con me,
Cinzia AlmaVox109Z in serviZio oltre la traduZione, ha accettato di condividere on i kin italici le riflessioni che condivide con i kin del PAN brasiliano.

Heptal News é una edizione del Sincronário da Paz Brasil per aiutare nel viaggio di sincronizzazione, per facilitare e animare il nostro cammino nel tempo naturale.
Le traduzioni sono liberamente adattate alla miglior comprensione del testo.

continua…

AV109Z

Vuoi rinforzare/dare ritmo al lavoro in corso con Andrè?

Vuoi essere sicuro di non dimenticarti di leggere il commento all’eptade?

Vuoi ricevere il link al testo di Andrè
sulle eptadi nei giorni KALI
via mail?