SILIO kin 74
mago bianco solare
19 settembre 24

luna lunare della sfida

dalle 18.30 alle 21.30

portoghese tradotto in italiano

VUOI RICEVERE L’ACCESSO ALLA REGISTRAZIONE DEL
WORKSHOP ONLINE ?


(per la durata della terza luna)

Dopo la riflessione di @andrèstaehler sul ruolo del proposito e la valutazione di dove stiamo si procede con questa luna lunare sotto il segno dell’aquila blu lunare che porta lo sguardo a ben alt(r)e alteZZe.

Nei testi sulle eptadi è ben chiaro che ritiene la meditaZione uno strumento fondamentale per accedere…. alla vera realtà: ciò che è e ciò che siamo.

Pronti per questo altro passo fondamentale?

Ricordate di seguire tutti i testi delle eptadi, settimana dopo settimana per procedere insieme nel cammino.

Avete presente il fatto che l’invasione del Tibet ha comportato la diaspora dei monaci e la diffusione delle loro conoscenze e insegnamenti in tutto l’occidente?
Avete mai riflettuto sul fatto che senza la diaspora probabilmente quegli insegnamenti sarebbero stati ancora poco accessibili e quindi per pochi?
Beh, la possibilità di tenere questi workshop con Andrè Staehler e quindi consolidare lo scambio Italia Brasile di frequenze, insegnamenti e linguaggi nasce anche per sostenere Nova Terra (insta @tonanovaterra) in un momento di difficoltà e riorganizzazione forzata dovuto alle alluvioni successe in zona Porto Allegre che hanno distrutto le infrastrutture (aereoporto, ponti, strade…) e quindi hanno fatto saltare la normale gestione e le attività dei gruppi nel centro costruito da Andrè, punto di riferimento della Legge del Tempo Brasile.

Ho colto l’occasione (guidata dalla mia terra rossa intonante segno chiaro di Pacal Votan che mi guida attraverso la sincronicità) per
a) consolidare la possibilità di diffondere la visione e il linguaggio spirituale di Andrè che alcuni hanno già avuto l’occasione di conoscere dal vivo quest’estate e
b) supportare la continuazione delle sue attività di diffusione della Legge del Tempo lontano dalla sua terra e

c) dare forma, manifestazione al mio mago bianco planetario (tono 10 della mia onda del serpente), alla forma in cui ora percepisco il mio compito di “purificare i flussi delle acque universali” mettendo insieme tutte le mie esperienze vissute in questa vita, (o tutte le vite esperite finora dentro questa vita).
(Devo decidmi a scrivere qualcosa sul mio percorso…uno di qs kin….per me prima di tutto….)

E’ una fonte preziosissima di illuminazione, come il sole,
una frequenza semplice e essenziale, come il drago,
il soffio dello spirito che porta la FrequenZa…attraverso la Parola
potente come la tempesta,
di puro amore come il cane:
la realiZZaZione dell’Umano Planetario
attraverso l’esplorazione delle sue sfide.

Andrè Staehler kin 93

KIN è Andrè Staehler?

IN PREPARAZIONE DEL WORKSHOP
DELLA LUNA LUNARE DELLA SFIDA,
DELL’ANELLO SOLARE 37

TESTI DI ANDRE’ STAEHLER
CHE CI ACCOMPAGNANO DURANTE IL NOSTRO PERCORSO,
EPTADE DOPO EPTADE.