26 anelli solari fa, 13 x 2 anelli solari fa … nel Parco di Monza, proprio oggi giorno 27 della luna cosmica , si sono uniti nella verità, nell’amore e nel servizio per il bene di tutto ciò che vive i rappresentanti di religioni e culture indigene di tutto il mondo sotto la guida di Jose Arguelles per il “Primo Incontro di Pace per una Religione Universale”. 

Al primo Incontro di Pace per una Religione Universale , sono stati invitati il Vaticano, l’Unesco, le Nazioni Unite, nonchè esponenti religiosi, spirituali, ambientalisti, scientifici, indigeni.

E sotto i riflettori della BBC, di Telemontecarlo (qualcuno se li ricorda ancora i giochi senZa frontiere???) e dei maggiori network che ancora network non erano…hanno dichiarato ….

Accettare il nuovo calendario (la misura precisa delle 13 Lune e dei 28 giorni del ciclo biologico della donna) significa tornare al tempo naturale e alla legge naturale, la legge della biosfera, della Terra e della natura, … passare dal calendario gregoriano (e quindi dal tempo vecchio che esso rappresenta) ad un nuovo calendario unitario annuncia un tempo nuovo … un tempo di pace.

Comunicato Stampa congiunto

Alla luce del fatto che il Vaticano aveva già proposto una riforma del calendario nel 1962 Josè ha pensato bene di invitare proprio il Papa all’evento….(il successore di quel papa Gregorio XIII che nel 1582 ha modificato il calendario Giuliano, cioè istituito da Giulio Cesare nel 45 A.C. un link di storia ) per parlare di… Religione Universale e per dichiarare i principi di autodeterminazione e sovranità nel tempo, il diritto alla pace e alla sostituzione del calendario e la Dichiarazione della Prima Pace Mondiale allo scopo di avviare consapevolmente la Transizione dalla Biosfera alla Noosfera.

Tutti noi siamo voci di pari importanza in un unico cerchio, affermiamo l’uguaglianza di tutti gli esseri.

La Religione Universale sulla Terra ….. è il semplice, auto-esistente principio di unità che è l’indice di ogni unificazione spirituale planetaria.
Così come esiste Un Solo Creatore, alla fine esiste Una Sola Spiritualità. 

Alle radici della visione dell’arcobaleno (in cui ogni colore ha lo stesso peso, la stessa importanza, la stessa dignità d’esistere) ognuno di noi ha un posto e un peso equivalenti, ed ognuno ha una sua relazione unica con Dio.

Una testimonianza unica a distanza di 26 anni dall’evento:
Ovidio Khanu ci racconta i suoi ricordi, la sua connessione con Jose Arguelles, il suo ruolo nell’evento, la sua storia.

L’ordine sincronico ha voluto che incrociassi a pochi km da casa mia Ovidio Khanu e che avessi la possibilità di intervistarlo nell’anello del mago bianco NS1.36 concluso ieri….nel kin 132 dell’Umano giallo lunare della terza iniziazione.

nota tecnica : le riprese professionali sono state fatte nell’ottica di un progetto più ampio ma il montaggio è fatto secondo minimo sforzo massima resa e massima attenzione più ai contenuti che alla forma.

approfondimento sui contenuti dell’evento qui