meditazione di oggi Terra rossa elettrica kin 237 atttivaZione del cammino di risveglio collettivo dell’Umanità….UNA con la TERRA
riprogrammare la ns Mente in accordo con l’ordine sincronico avviene per tappe: è necessario lo sforZo di apprendere cose nuove … e la persistenZa o disciplina (parola orribile per lo spirito del popolo italico, ma il senso è che bisogna dare ritmo, ripetiZione, bisogna dare una direZione diversa alla nostra energia e attenZione che, se lasciata agire come sempre, riproduce gli stessi comportamenti….noi dobbiamo addomesticare il flusso di attenzione/energia verso gli strumenti della Legge del Tempo, rioerientare il ns Essere, ….”L’energia va dove va l’attenZione”).
Così l’ordine sincronico ci ricompensa con più sincronicità, aumento di memoria e coscienza continua.
Oltre la mente concettuale condizionata!
Noi abbiamo un filtro biogenetico che immagazzina la mente condizionata e ci impedisce di ricevere il nuovo: dobbiamo fare spaZio, pulire, deprogrammare, trascendere questi filtri, altrimenti non possiamo discernere ciò che è reale.
Per far qs passaggio ci affidiamo a….
5 poteri formativi
Potere del RICORDO
prima ti risvegli poi ti ricordi, quindi sviluppi la capacità di coltivare l’AUTORIFLESSIONE, una CoscienZa meditativa e un ritorno alla Mente Naturale.
Ci permette di superare la trappola di darsi troppa importanZa.
Potere della DISCIPLINA
e’ la forma più elevata di sviluppo fisico e mentale, è libertà da pensieri e abitudini, è la capacità di autopurificaZione.
Ci permette di superare la trappola dell’indulgenZa.
Potere dello SFORZO
diligenZa e applicaZione energetica verso la perfeZione: si può sempre fare meglio. La qualità dello sforzo è l’autotrascendenZa che ci porta a superare la trappola della autoinganno.
E’ il meccanismo alla radice dell’evoluzione mentale spirituale.
Potere della PAZIENZA
è la tolleranZa che rimuove le barriere tra l’Io e l’altro, coltiva l’umiltà e l’autosacrificio contro la presunZione.
E’ l’antidoto contro l’aggressività.
Potere della COMPASSIONE
E’ il dono incondizionato base della riccheZZa e dell’abbondanZa. E’ abnegaZione pura e supera il pericolo della mentalità da povertà. E’ mettersi al posto dell’altro così da cessare il giudiZio e equalizzare le perceZioni degli altri.
liberamente tradotto da CinZia AlmaVox109Z
“Accesso al tuo essere multidimensionale: una chiave per la storia cosmica”
di Stephanie South/Regina Rossa (vers. PT)
tracce del percorso di risveglio collettivo individuale e dell’Umanità …
Andrè Staehler ci rendera partecipi della MAPPA per passare dalla 3a dimensione alla perceZione di 5a dimensione.
La Terra è programmata per qs: le frequenZe dall’interno del pianeta e dal Sole ci stanno preparando.
Noi ci siamo incarnati volontariamente, ben consapevoli che ci saremmo dimenticati tutto, per partecipare a questo cammino di risveglio collettivo, a questa fondaZione dell’Umanità che ancora non è nata.
E c’è quella voce dello Spirito, voce portata dal Vento bianco, che ci fa sentire da dentro e conoscere ciò che va fatto.
La MAPPA non è il territorio, il processo è già in corso ma… con la MAPPA è tutto più chiaro, facile, veloce.
La conoscenZa è a nostra disposizione, ce l’hanno portata esseri Umani speciali prima di noi e alcuni che sono ancora tra noi: sta a noi raccogliere la sfida.
in lak’esh