Questa mattina mi son svegliata con questa informazione che mi affiora dalle cellule.
Due traiettorie armoniche sono passate dal mio compleanno dei 52 anelli solari in Messico il 24 di ottobre 2024 gregoriano, NS1.37.4.7 kin 109 Luna Rossa Intonante, della famiglia Portale per la Legge del Tempo. SILIO.
Ieri qs info in me non c’era. Oggi c’è.
Mi risuona con il nord, casa della Notte, quando invochiamo che la saggezza maturi dentro di noi affinchè possiamo conoscere tutto dal di dentro.
Questa è una definizione di Telepatia che, all’inizio, mi aveva sorpreso.
Oggi la Luna Rossa è ritmica, un tono avanti, oltre, rispetto al mio intonante di nascita e coincide con il tono dell’anno di nascita, anno della tempesta…in corso.
Due gironi di malessere fisico, che mi suggeriscono, ancora, che il (mio) processo di parto non è stato un processo facile.
Andrei alle Terme oggi, se non fossero chiuse.
Mi ricordo il giorno del mio compleanno: io sono nata a mezzanotte meno un quarto, e alle 6 del pomeriggio ho iniziato a sentire una forte oppressione fisica, un peso, inalleviabile.
Ero a Cancun, nella Jacuzzi con l’acqua caldissima sopra al mare dei Caraibi, al lato la piscina più grande e più fresca. Mi muovevo tra le due temperature dell’acqua cercando sollievo. Galleggiando per escludere tutti gli stimoli audio e video. Niente da fare.
Uno strano bisogno…Volevo donne che mi raccontassero del parto.
Com’è la nascita? Non ho avuto figli, non so.
La pressione era forte costante. Non insopportabile ma ogni stimolo era amplificato. Tutto mi portava al mio interno, ad ascoltare cosa stava succedendo.
Formalmente …era la sera a cena con i mariachi … quanto rumore … lì ho capito che nonostante il mio ottimo portoghese ci sono momenti in cui devi staccare l’attenzione dal mondo per rivolgerla solo al tuo interno.
E’ una questione di risparmio di forze. A volte è indispensabile.
Nelle strade di Cancun … a ballare. Fortunatamente la zona hoteleira di Cancun offre a due minuti sempre la privacy della spiaggia con il mare: da un lato le discoteche e dietro, silenziosissima spiaggia con il mare a temperatura sempre tra molto tiepida a dolcemente calda, leggera brezza accogliente.
Ero lì alle 23.45, un attimo prima a ballare … ma in quel momento alla ricerca di silenzio e della voce del mare.
Poi sono tornata a ballare.
Ci sono arrivata ai 52 anni.
Non era così scontato. Mio padre ha scelto di andarsene un mese prima. Ha scelto di non confermare la sua scelta di incarnazione. Era stanco, forse. Ma in qualche modo non ce l’ha fatta. La sua aquila blu autoesistente l’ha lasciata a me da liberare.
Questo è affiorato alla mia comprensione durante i 9 mesi in cui mi sono preparata a ritornare all’Alfa e all’Omega.
Non è una piccola cosa.
Nessuna donna mi ha raccontato com’è partorire, ma è arrivata una saggia, un’abuela che in un abbraccio e in qualche respiro mi ha trasferito la saggezza del mondo, della vita che già sa.
Ho avuto esperienza del Femminile in purezza e ad alte frequenze. Spogliato di tutte le cose mondane e dense. Vero Essere. E ho scoperto che è ciò che sono, ciò che mi sono preparata a riscoprire in me ai miei 52 anni anni, a sentire in me.
E’ l’abbraccio della Madre e della Vita … e sono io. E’ un patto ancestrale.
Padmini ha sentito la vita irrompere di nuovo in me. E’ un travaglio. E’ un processo da osservare per allenarsi al distaco emotivo, per quanto possibile. E mi ha abbracciata.
A mezzanotte ero già tornata a ballare la mia amatissima musica nera più che afro … americana, oltretutto targata anni 90 quindi coincidente con quando scorazzavo, non solo per Milano, passando le notti a benedire il popolo dei folletti notturni delle discoteche … a base di R&B rap nero americano.
da lucida dovrei dire… robaccia.
Ma è quella musica che mi fa muovere il corpo, in automatico.
Unica 52enne in mezzo a ragazzini di svariate nazionalità che vedevano ma non potevano capire … tutta vestita di rosso, in onore alla mia Luna e al mio chakra radice che stava ben lavorando per riagganciarsi alla Terra…o meglio per ricordare come è stato … iniziare a vivere di vita propria in qs corpo.
Mi sveglio oggi con l’informazione dalle mie cellule … son passati 40 giorni.
Come i 40 giorni di Gesù nel deserto tra digiuno e tentazioni, ma anche i 40 giorni tra la morte e la sua resurrezione, come i 40 giorni del Buddha sotto l’albero dell’Illuminazione , e le 40 feste induiste in un anello solare ma anche i giorni in cui è necessario ripetere un mantra per renderlo efficace
“Nel Nuovo Testamento il numero 40 si trova ben 22 volte.” trovo in una ricerca su web su questo numero 40…
E i kin sanno che il 40 è il Sole giallo magnetico, inizio della 4a onda incantata … attrarre il proposito di fare luce, vincolare il fuoco universale.
Venire alla luce.
Amo tutte le tradizioni popolare ma la musica dei Mariachi no, quella no.
Ci saranno giorni migliori per accostarmici.
Interessante anche l nome del ristorante… IL MORTAIO.
Dove pesti. trasformi, distruggi la forma della materia per trarne fuori il meglio …
Anticipazione dei giorni della festa delle Anime, quando celebrando la morte si celebra la vita … e viceversa.
Perchè in Messico è ancora ben chiaro .. che vita e morte sono le due facce di una stessa cosa.
Informazione biologica.
che arriva da UNA Fonte.
e a quella Fonte (si) ritorna.
PROCESSO.
:/….