Oggi inizia l’onda incantata Vento bianco magnetico kin 222.
si può anche dire che… riceviamo i codici della frequenza che corrisponde al simbolo Vento bianco, comunicaZione con lo spirito, con il movimento/tono di attrarre unificare e vincolare il suo proposito per i prossimi 13 di giorni in cui vivremo la nostra onda incantata di creaZione della realtà….
oppure ancora si potrebbe dire che iniziamo un percorso di 13 giorni dedicato all’esplorazione del livello di saggeZZa che corrisponde al simbolo del Vento bianco
oppure ancora, che abbiamo un ciclo di traversie delle incarnazioni archetipe davanti a noi.
Esattamente tra 19 +1 kin/giorni arriviamo al prossimo tono galattico, dell’onda del aquila blu che integra con armonia proprio la frequenza dell’onda che iniziamo a esplorare, comprendere e realizzare oggi.
oggi inizia anche la dodicesima luna, luna cristallo del coniglio, luna della cooperaZione che agisce attraverso l’universaliZZaZione (ciò che vale per uno vale per tutti) che consacra.
da etimo.it consacrare
Quindi il lavoro che iniziamo sulla comunicaZione con lo Spirito verrà integrato con armonia proprio il girono in cui ci incontreremo con Andrè Staehler, Silio luna 12 giorno 21 NS1.36
Cerco l’anima come cammino per la liberazione: la voce dell’anima è unificatrice e guadagno energia unificando tutto.
Una riflessione sul senso, per anticipare ciò di cui tratteremo insieme al SeminarioSemenZaio… dello TZolkin….
Ho iniZiato a condurre le meditaZioni dopo aver seguito Andrè per alcuni corsi e attività che porta avanti nella sua attività per il @sincronariodapaz, riferimento per il Brasile della Fondazione della Legge del Tempo.
E questa mattina, su richiesta del piccolo gruppo di guerrieri con cui condivido il percorso di sincroniZZione, mi sono sperimentata nel condurre una meditazione sull’embodiment, incarnazione, dei codici di luce della giornata di oggi che condivido qui, senZa risentirmi…sennò poi magari cambio idea!
Questa onda del vento è preZiosissima: ci porta la liberaZione della mente, della forza vitale della vita e libera la voce dello spirito.
Ci porta le memorie di come integrare sempre meglio il principio, il mezzo e il cammino per questa grande connessione.
E’ attraverso il vento che riusciamo a vitalizzare la vita, a esprimerci: è il vento che porta il seme del nostro essere nelle 7 direzioni dell’Universo, connesso con l’anima che usa parole che toccano il sentire divino.
E’ anche l’onda bianca dell’umiltà che raffina: quando conosciamo i nostri limiti, i limiti della nostra mente e della ns conoscenZa siamo invitati a fare ciò che possiamo rivogendo la ns attenzione all’interno: questo è molto magico perchè, in verità, i limiti sono i principi dell’infinito.
Solo quando conosciamo i ns limiti possiamo conoscere le vere possibilità che co offre la vita.
Quando obbedisco ai miei limiti le possibilità sono infinite. Nei limiti dell’umiltà torneremo a connetterci con il nostro proprio tempo e con la natura della realtà e a pertire da li tutto fiorisce.
“meno è più … così si edifica l’evoluzione della ns vita su basi solide.”
Siamo spesso catturati da delusioni mentali, da sogni fuori dal tempo e viviamo in un mare di illusioni.
Quando operiamo nella sintonia con il tempo invece siamo autoriflessivi, siamo dentro il processo dell’esistenZa, quando osserviamo cosa arriva e cosa ci specchia e riusciamo a gestire tutto ciò, ci stiamo potenziando: la coscienza del ricettivo si sviluppa, l’apertura all’universo, è il potere della trascendenZa dell’onda incantata del Vento … e il ns spirito vola…
il processo vibratorio porta leggereZZa, lo sforzo diminuisce e l’obiettivo dell’intelligenZa maggiore diventa più raggiungibile.
Qual è l’ostacolo?
La notte blu … senza sogni, senza orizzonti senZa la capacità di veder potenZialità, non ci sono possibilità di evoluZione. E’ necessario immaginare il sogno.
Affrontare la sfida e creare possibilità per andare oltre, mettere fuoco…è il potere della comunicazione: se parlo con l’anima produco unificazione.
qual’è il tuo sogno e la tua motivaZione?
La motivazione viene naturalmente a meno che non sia successo qualcosa, qualche trauma che ha distorto la ns natura che è avere sogni.
Un antidoto possibile è ritualizzare la vita, la magia per oltrepassare barriere evolutive, ad esempio onorare gli elementi per ritrovare il sogno.
“mio padre è la coscienza intrinseca. io sento calore” si afferma nei giorni Dali la mia origine è la coscienza autoesistente che è libera da qualunque concetto, non c’è concetto che possa frammentare la mia esperienza. quindi io esisto in una realtà non concettuale.
eptade (cammino) 45
la meditazione evolve il sesso o trasmette il potere del sesso
il sesso è il principio creativo della vita, della forza della vita, è l’infinito che si converte in connessione con la realtà, è un processo connettivo integrale, di trascendenza e di espansione, di rinnovamento e liberazione, di integrazione di chi sono.
quindi:
- sintonizza attraverso la respirazione,
- evita polarizzazione e frammentazione: cibati dei processi dualistici, liberi da concetti,
- riposa la mente nel presente, nel qui e ora: fai diventare la tua vita grata e soddisfacente,
- il principio è il vento che vitalizza le cellule.