– 19 !

Così come Josè Arguelles ha passato gli ultimi suoi anni d’incarnaZione studiando il Corano, così anche il ricercatore e scrittore sardo Alessio Pinna, devo dire piuttosto sorprendentemente, ha pubblicato l libro “Corano, tecnologia e vita extraterrestre” che ho appena finito di leggere, in cui compie un’analisi matematica e prima ancora di metodo, per pulire il Corano dalle credenZe interpretative storiche e istituzionali.

Ben fermo nella suo punto di (S)vista da laico è arrivato tra l’altro a mettere il testo originale a confronto con ulteriori analisi dal punto di vista scientifico.

Solo le intuizioni che arrivano da dentro, che secondo la Legge del Tempo sono le comunicazioni telepatiche dai “piani superiori” potrebbero aver suggerito ad Alessio (e a chi prima di lui) di applicare al puro testo un processo di analisi matematica.

Josè aveva avuto le primissime info relative ai codici numerici nel Corano dalle analisi fatte negli anni 70 da Rashad Khalifa, biochimico egiziano che lavorava negli USA, con i primi pc, e ora nel libro di Alessio si rivelano sempre più le tracce di un codice, di un ordine Sincronico (coincidenZa significativa) tra le parole del Corano e le relaZioni numeriche sottostanti.

Si rivelano chiavi matematiche e interpretative di cui non andrò ad anticipare nulla, se non proprio qualcosa sulle prime parole…e sul 19….


L’invocazione iniziale di ogni capitolo, chiamata Basmala, è composta da 19 lettere, e apre ogni capitolo così da formare una struttura, basata su questo e altri numeri: il 7, il 10, l’88, il 144… tranne la sura 9 he non presenta l’intro Basmala e la sura 27 in cui troviamo 2 Basmala (notare che tra la sura 9 e la 27 ci son 19 sure secondo il conteggio inclusivo.

Il numero totale delle sure è di 114 (mago bianco planetario, la manifestazione dell’onda dell’IniZiato, il serpente rosso) ed è multiplo di 19.

L’ultima rivelaZione, sura 110 (cane bianco ritmico) consiste in 19 parole e il primo versetto è di 19 lettere.

Manuale di connessione Corano, tecnologia e vita extraterrestre Alessio Pinna pg 104/108

Che struttura perfetta!

E’ perchè conosco la Legge del Tempo che riesco a sentire e comprendere l’immensità di qs info.

Dio è l’Uno, si dice nel Corano, il numero supremo e l’uno è la base della matematica.
“La matematica, a sua volta, è la base dell’Universo….Di tutti i mondi che contiene”, come dice il secondo versetto, subito dopo la Basmala.

Quanto c’è ancora da scoprire di questo perfetto ordine numerico, lì dentro?

che sia la nuova mente
nutrita e rinata
che nasce sotto il segno di questa luna della cooperazione
calibrata dal potere del drago rosso
che sia vero rinnovamento
sotto il segno del movimento cristallo

a domani per ulteriori approndimenti e nel frattempo la meditaZione di embodiment/incarnazione per i codici di oggi, kin 223 notte blu lunare

e tra 19 giorni ci vediamo a Stresa, sul Lago Maggiore e … continueremo il discorso.

Nel frattempo ho contattato l’autore che non aveva mai sentito parlare della Legge del Tempo e che si è scoperto essere scimmia blu anche lui come Arguelles, ma con altro tono…e sta ricevendo informazioni generali sul mondo dei kin….non si sa mai che sia di ispirazione per ulteriori ricerche mirate nel Corano….